Dopo il triplice fischio, l’arbitro Fourneau ha mostrato il cartellino rosso a Juric che stava continuando a protestare
Contro il Sassuolo è arrivata la prima espulsione in questo campionato per Ivan Juric. Un cartellino rosso ricevuto quando la partita era già finita: il tecnico croato, infatti, prima di lasciare il campo ha a lungo protestato con l’arbitro Fourneau. Ma cos’è che ha fatto infuriare l’allenatore? La rimessa laterale battuta da Muldur, nell’azione del gol di Raspadori, 7/8 metri più avanti rispetto al punto in cui era uscita la palla. Proteste dovute anche al fatto che, nel primo tempo, Fourneau era stato molto fiscale con Singo, invertendo una rimessa su quella stessa fascia, perché non battuta correttamente dal terzino ivoriano. Sarebbe stata da invertire anche la rimessa battuta dal difensore del Sassuolo.

mah, capisco l’inca.zzatura generale ma stare li a prendersela per una rimessa laterale che nel 90% dei casi viene battuta sbagliata in ogni partita anche no….
se non fosse che a noi ne ha fischiate 3 di controfalli…
Girano troppo oggi,partita stradominata in lungo e largo,occasioni, pali. Manca uno da 15/20 gol è comincerei anche a pensare ad un portiere…….
Di sicuro c’era la frustrazione per una partita dominata e non vinta..ma rimane il fatto che la rimessa non era regolare, a maggior ragione che a noi ne ha cambiate due..purtroppo i dettagli in una partita fanno..poi ovvio, l avessimo buttata dentro in quelle 600 occasioni..
Esattamente, oltretutto facendo ripetere, come ha fatto con noi, la rimessa laterale, avremmo avuto il tempo di piazzarci, se invece fosse stata battuta dove era uscita la palla avremmo avuto comunque dieci metri in più di vantaggio per recuperare